redazione@ivespri.it

settimanale Siciliano d'inchiesta

970x250 adv

settimanale Siciliano d'inchiesta

settimanale Siciliano d'inchiesta

Direttore Responsabile: Fabio Tracuzzi - direttore@ivespri.it

Direttore Editoriale: Nunzia Scalzo - direttoreeditoriale@ivespri.it

Registrazione: Tribunale di Catania n. 7/2006 del 3/3/2006

Sede legale: Via Aloi 26 - 95126 Catania

 

Contatta la redazione: redazione@ivespri.it

Contatta l'amministrazione: amministrazione@ivespri.it


Editore e ragione sociale:
Vespri società cooperativa

Via Aloi 26 - Catania

P.IVA IT04362690879 - Codice fiscale 93117170873
pec cooperativa.vespri@twtcert.it

I Vespri @ Tutti i diritti son riservati, 2022

Musumeci tra Ficarra e Picone

2022-06-22 11:07

Fabio Tracuzzi

Cronaca, Politica,

Musumeci tra Ficarra e Picone

Fiaschi al teatro antico per il Governatore e il giorno dopo passo indietro sulla candidatura

Ho letto un post del mio amico Fabio Mazzeo su i fischi al teatro antico di Taormina a Musumeci. Condivido quasi tutto. Escluderei la contestazione organizzata visto che prima di luì stessa fine è toccata al neo ministro Melandri al sottosegretario Nicola Bono all assessore Barbagallo anche se quest'ultimo in tono minore.

Quando lavoravo  a Taormina Arte  ho sempre consigliato ai politici, davvero tanti, che venivano a fare passerella di non fare discorsi ma limitarsi a un saluto un ringraziamento veloce augurando buona serata a tutti. In molti non mi hanno ascoltato. E abbiamo visto come è finita. Qualche altro ha seguito il mio consiglio ed è stato risparmiato. Presunzione? No, solo un pizzico di esperienza per i tanti anni a Taormina Arte. Certo chi ha fischiato Musumeci, come dice Fabio Mazzeo, magari negli ultimi anni ha votato per Cuffaro, Lombardo e persino per Crocetta.una vergogna dopo l'altra per la Sicilia e i siciliani. E il PD non si tiri fuori.

 E rispetto a questi Musumeci resta un mostro di correttezza lealtà e signorilità. Qualità che non bastano a fare un buon presidente? Io questo non lo so. So che molti dei suoi assessori sono stati una delusione, e non solo personale, per scelte scellerate. Io Musumeci penso che lo avrei rivotato e mi è facile dirlo adesso che ha fatto un passo indietro. Il nuovo candidato del centrodestra? Vediamo Chi è, vediamo che storia ha vediamo di chi si circonda. Non chiedo niente per me e niente ho avuto da Musumeci. E ci mancherebbe. Ma nello è una persona perbene. E in questo mare di merda fa destra a sinistra è già tanto.
 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder