facebook
instagram
whatsapp

redazione@ivespri.it

Settimanale siciliano d'inchiesta

fondato da Carmelo Rapisarda

Direttore Responsabile: Fabio Tracuzzi - direttore@ivespri.it

Direttore Editoriale: Nunzia Scalzo - direttoreditoriale@ivespri.it

Registrazione: Tribunale di Catania n. 7/2006 del 3/3/2006

Sede legale: Via Aloi 26 - 95126 Catania

 

Contatta la redazione: redazione@ivespri.it

Contatta l'amministrazione: amministrazione@ivespri.it


facebook
phone
whatsapp

Settimanale siciliano d'inchiesta

fondato da Carmelo Rapisarda

Settimanale siciliano d'inchiesta

fondato da Carmelo Rapisarda

banner per i vespri
vespri_300x250

Editore e ragione sociale:
Vespri società cooperativa

Via Aloi 26 - Catania

P.IVA IT04362690879 - Codice fiscale 93117170873
pec: cooperativa.vespri@twtcert.it

I Vespri @ Tutti i diritti son riservati, 2022

"Alternativa popolare" sempre più nel territorio

2024-10-28 11:13

Redazione

Cronaca, Politica, Focus,

"Alternativa popolare" sempre più nel territorio

L'avvocato Mattia Gattuso (nella foto) nominata coordinatore provinciale del Partito. Un programma politico collocato all'interno dell'attuale centro destra

  Alternativa Popolare aggiunge un altro tassello alla sua diffusione territoriale. In un recente Comunicato stampa del coordinamento provinciale di Catania è stato affermato che “il Coordinatore nazionale di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi, su proposta del coordinatore regionale Alfonso Alaimo, ha nominato l’avv. Mattia Gattuso coordinatore provinciale di Catania del partito”.

    Stefano Bandecchi, fondatore dell’Università degli Studi Niccolò Cusano di Roma è attualmente Sindaco di Terni. Il programma politico di Alternativa Popolare – così si legge nel comunicato – “è indirizzato, all’interno del centro-destra cui il partito ha già aderito in occasione delle consultazioni elettorali in Umbria e Liguria, a presentare proprie liste alle prossime elezioni amministrative ed alle prossime elezioni politiche”.

    Rientra in questo progetto la sempre maggiore diffusione sull’intero territorio nazionale. In particolare la nomina dell’avv. Mattia Gattuso “mira a strutturare il partito nella provincia etnea con la nomina del coordinatore per la Città Metropolitana e dei coordinatori cittadini dei comuni etnei dei quali, allo stato, risulta nominato Massimo Battiato per la Città di Acireale”.

      Nel ringraziare per la fiducia accordatale l’avv. Gattuso “invita tutti coloro che fossero interessati a collaborare nel rafforzamento del partito, ed alla sua strutturazione territoriale, a contattarla”. L’avvocata Mattia “Tea” Gattuso, esperta in diritto assistenziale, penale ed amministrativo,  Cavaliere della Repubblica (onorificenza conferita nel 2010) è una delle pochissime donne non vedenti abilitate alla professione forense che esercita l’attività legale a Catania.

A.M.