Si è riunita stamattina, presieduta da Fabio Granata, l’assemblea cittadina di “Oltre. Movimento per la rigenerazione” alla presenza dell’esecutivo politico composto da Marco Mastriani, Paola Di Gregorio, Salvo Corso e Fausto Consiglio, per ufficializzare la posizione del Movimento sulle prossime elezioni nazionali e regionali.
Dalla Assemblea è stata approvata all’unanimità la proposta dell’Esecutivo di lasciare libertà di voto e di coscienza agli iscritti e simpatizzanti di Oltre.
“Coerentemente alla nostra volontà di andare oltre l’attuale asfittico bipolarismo della politica italiana, non daremo indicazioni di voto per alcun partito o candidato, lasciando piena libertà di coscienza ai nostri iscritti e simpatizzanti.
Abbiamo contestualmente iniziato il percorso per preparare una lista forte e qualificata e innovative proposte programmatiche per le Amministrative del 2023, confermando sostegno alla Amministrazione di Francesco Italia e plaudendo alla nostra autorevole e qualificata rappresentanza in Giunta.
Da settembre proporremo alla Amministrazione maggior coraggio su alcuni temi nevralgici sui quali riteniamo ci sia ancora molto da fare, dai trasporti ai rifiuti, dalla ztl ai controlli sulle attività turistiche e commerciali, per completare una azione di governo adeguato alla importanza della nostra Città”