Catania forza 4 contro la Casertana, annienta la squadra di casa e prova a riportare quella serenità andata perduta nelle precedenti partite. Il club etneo risponde presente e vince grazie alle doppiette di Chiricò e di Di Carmine. Al 7' minuto Chiricò realizza un gol inverosimile, da metà campo calcia quella palla con forza poderosa, quindi approfittando della mal posizione del portiere della casertana, porta in vantaggio il Catania. Ci prova la Casertana a pareggiare, spinta dai propri tifosi, ma trova un Bethers superlativo che più volte nega il pareggio e al 25', come se non bastasse, la squadra campana subisce un’altra batosta, questa volta con Di Carmine, che insacca a rete dopo la respinta di Venturi su una conclusione di Zammarini.
Primo tempo finito 0-2, supremazia netta da parte degli uomini di Tabbiani. Si aprono le danze per il secondo tempo e subito Di Carmine firma il tris.
Un Catania assatanato, al 56', cala il poker grazie a Chiricò, il quale segna grazie a una conclusione mancina da fuori area.
Dal 60' in poi, i ritmi della partita si abbassano, la Casertana prova a rendere meno amara la sconfitta ma senza essere mai pericolosa, realizzando solo 2/3 occasioni innocue.
Si conclude il match con una vittoria assoluta per il club rossazzurro, vittoria importante soprattutto sotto il profilo psicologico; gli uomini di Tabbiani vengono da una sconfitta subita in casa contro il Foggia, ma oggi la squadra ha risposto alle critiche degli ultimi giorni, allontanando quell'aria pesante che si respirava da diversi giorni in città.
Marcatori: Chiricò 7', Di Carmine 25', Di Carmine 46', Chiricò 56'