Niente vittoria neanche per questa giornata: il club etneo esce sconfitto contro lo Juve Stabia per il risultato di 1-0.
Gira aria pesante in casa Catania, i risultati non arrivano e la permanenza di Tabbiani adesso è in bilico.
La squadra rossazzurra perde di nuovo, domina per possesso palla ma nel calcio si sa, non premia il bel gioco bensì la finalizzazione.
La juve stabia al 31' passa in vantaggio grazie al giocatore Marco Meli e porta la partita sul risultato di 1-0. I padroni di casa giocano con il tempo e provano a sfruttare qualche azione in contropiede, ma nulla di più. Un Catania disperato attacca, gioca con la foga di vincere, alla ricerca spasmodica del gol che non arriva, merito anche della buona difesa della Juve Stabia.
Sia a livello fisico che mentale il Catania è assente, gestisce palla per gran parte del match, senza essere però mai pericoloso. Il bel gioco è un elemento fondamentale, ma prima di tutto conta la vittoria, il poter vincere anche realizzando pochi tiri in porta, che siano decisivi. Cosa che in questo momento manca al Catania.
Con quella di oggi sono 3 le sconfitte subite dall'inizio del campionato, e i tifosi rumoreggiano, ci si aspetta molto di più da una squadra come quella rossazzurra, concepita per stare in competizioni superiori a quella attuale
Marcatori: 31' Meli